Importanti informazioni per il cliente

Il nostro negozio on-line è attivo per gli ordini provenienti da tutto il territorio italiano e è utilizzabile esclusivamente da consumatori maggiorenni.

Per gli ordini di importo superiore a 70 Euro la spedizione è gratuita. Per singole spedizioni di importo inferiore, ad esempio se vuoi far recapitare i tuoi omaggi a diverse destinazioni, saremo lieti di formulare un'offerta personalizzata.

Ogni spedizione, qualunque sia l'importo dell'ordine, è assicurata e viaggia a nostro rischio: qualora i pacchi giungano da Bellenda visibilmente danneggiati dal corriere, rotti o macchiati dalla fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte, ti preghiamo di respingere la spedizione al mittente e ci occuperemo noi del rientro e ripristino della spedizione. Se la spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati, ti preghiamo di respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Bellenda provvederà al rientro del pacco danneggiato e alla sostituzione dello stesso.

Per acquisti provenienti da altri Paesi o per spedizioni all'estero, ti preghiamo di contattarci direttamente e saremo lieti di assisterti per ogni necessità.

Ogni ordine viene preso in carico il giorno stesso e le spedizioni vengono effettuate il giorno lavorativo successivo all'ordine. Per maggiori informazioni ti preghiamo di fare riferimento al punto 2 delle condizioni generali di vendita.

Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto dei prodotti, senza alcuna penalità, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce e previa comunicazione scritta da inoltrare a Bellenda, utilizzando la procedure di gestione del reso prevista da Bellenda specificata al punto 7 delle condizioni generali di vendita.